Frenquetly Asked Questions

SHAANS Native Shoppable è un native adverting che in modo automatizzato propone su un contenuto editoriale, immagine o video, il prodotto corrispondente acquistabile sui top marketplace. È la vera evoluzione del contextual marketing.
Il native è una forma di pubblicità che adatta l’aspetto e il contenuto del sito su cui viene ospitato. Ciò la rende una forma meno invasiva/intrusiva di advertising, generando maggiori click e registrando performance di CTR medio molto superiore alla pubblicità tradizionale.
SHAANS Native Shoppable è un widget presente su immagini e video editoriali. Grazie ad elaborati algoritmi, i media vengono scansionati e ad essi viene associato un prodotto iper-contestualizzato. In questo modo, durante la fruizione dell’immagine o video, il widget propone all’utente il prodotto corrispondente acquistabile.
SHAANS si rivolge agli editori che hanno l’esigenza di generare revenue dai loro contenuti editoriali, immagini e video, presenti sui propri canali.
Il widget Native Shoppable è posizionato sull’immagine o video editoriale. Si presenta come un bottone sull’estremità superiore sinistra del media. Temporizzato si espande mostrando il prodotto correlato ed eventuali altri simili.
Il widget è un componente grafico che permette all’utente di interagire in modo semplice con un’interfaccia.
L’editore guadagna in base alla tipologia di affiliazione con l’advertiser. Sono due le modalità possibili: costo a CPM oppure sull’acquisto del prodotto.
SHAANS Native Shoppable non comporta per l’editore alcun tipo di sforzo o impegno. L’editore deve solo dare accesso al database di immagini e video, senza alcun investimento, al resto pensa tutto SHAANS. Per l’editore ci sono solo revenue!
SHAANS è sempre alla ricerca di nuove affiliazioni con Advertiser per aumentare la propria proposta di prodotti per gli editori. Contattaci ora per sapere come fare!
SHAANS non disturba altri advertising presenti in pagina o su immagini e video (es. pre-roll,...). Inoltre sfugge agli AdBlock, andando così a colpire un bacino di utenza maggiore rispetto agli adv tradizionali.
Il Native Shoppable è un prodotto cross-device e multi- browser. È fruibile su qualsiasi dispositivo e ottimizzato per qualsiasi dimensione di schermo.
You see! You buy!
SHAANS non è solamente un prodotto native advertising. È un vero e proprio servizio che permette all’utente di acquistare ciò che vede su un’immagine o video, durante la fruizione.
In questo modo permette di monetizzare su un’area ad oggi scoperta, dando così un valore enorme ai media del publisher. E senza alcun tipo di impegno, ne operativo ne economico: fa tutto SHAANS attraverso i suoi sofisticati algoritmi.
SHAANS è sicurezza e affidabilità, grazie alla partnership con i migliori player tecnologici e ai database di prodotti dai top merchant su mercato globale.
Cosa aspetti? Contattaci subito!